Laboratorio Odontotecnico

Paleari

Chi siamo

Un po' su di noi

Il laboratorio odontotecnico Paleari è una struttura moderna ed organizzata che collabora attivamente con numerosi studi odontoiatrici con professionalità, precisione e puntualità.

Il laboratorio Paleari è una realtà solida, aperta dal 2000 dal titolare Roberto Paleari, dopo aver maturato esperienze e collaborazioni nel settore.

La nostra filosofia, orientata ad efficienza ed innovazione, non tralascia l’importanza dell’aspetto artigianale connesso alle lavorazioni. Competenza associata ed esperienza e disponibilità, costituiscono i punti di forza della nostra attività.

Il listino prezzi è disponibile e Vi sarà inviato previo contatto non impegnativo.

FAQ

Trova la risposta alla tua domanda.

Riparazioni ed interventi urgenti vengono effettuati in giornata.

L’obiettivo del laboratorio è quello di fornire assistenza, collaborando con lo studio odontoiatrico per fornire soluzioni e non semplici manufatti.

Ogni protesi dentaria fornita dal laboratorio è conforme alle norme vigenti. Viene fornita dichiarazione di conformità come da Regolamento (UE) 2017/745.

Cosa ne pensano di noi?

Le testimonianze dei nostri clienti

Sono ormai quasi tre anni che mi affido al laboratorio Paleari e mi ritengo totalmente soddisfatto del trattamento ricevuto.

Claudio
58 anni

Servizio impeccabile e personale gentilissimo oltre che con prezzi concorrenziali.

Barbara
47 anni

Laboratorio odontotecnico di eccellenza per cortesia, professionalità e trasparenza.

Giacomo
52 anni

Ho iniziato a frequentare questo laboratorio nel 2018, quando decisi di affidarmi allo staff per risistemare la mia dentiera e da allora é diventato il mio laboratorio odontotecnico di riferimento.

Cinzia
64 anni

Contattaci

    Consenso trattamento dati

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
    Per visualizzare la normativa sulla privacy cliccare qui

    Indirizzo

    Via Oslavia, 21 Lissone

    Numero di telefono

    Cellulare: 338/4791172

    E-mail

    odontotecnicapaleari@aruba.it